Ho un lipoma localizzato sul volto, leggermente

Ho un Lipoma localizzato sul volto, leggermente sotto l'Orecchio sinistro, ha dimensioni di circa 4/5 cm, è cresciuto molto lentamente nel corso degli anni ed attualmente è piuttosto antiestetico. data la collocazione piuttosto evidente, per evitare cicatrici, chiedo se è possibile un'asportazione tramite Liposuzione anzichè con un intervento chirurgico tradizionale.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ necessario uno studio radiologico accurato della natura della lesione (Eco, TAC, eventuale RMN); se confermata la diagnosi di lipoma è comunque opportuno consultare un chirurgo plastico.
Risposto il: 21 Ottobre 2004