Ho un problema da circa un mese, quando ho una

Ho un problema da circa un mese, quando ho una eiaculazione mi viene un forte bruciore(sembrano spilli) all'interno del pene, nella zona del prepuzio. naturalmente all'interno, ma se urino il dolore non c'è. il dolore dura circa 10 secondi e poi va via. non ho dolore se tocco la parte anche piuttosto forte. ho 33anni. grazie per l'eventuale risposta.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente il dolore eiaculatoria è spesso causato da una prostatite - uretrite in questi casi le cosniglio un consulto urologico per confermare tale diagnosi ed impstar una corretta terapia
Risposto il: 29 Dicembre 2009