Da qualche mese ho un problema quando raggiungo

Da qualche mese ho un problema quando raggiungo l'orgasmo alla fine di un rapporto con il mio coniuge; sento al passaggio dello Sperma un forte bruciore. Premetto che non ho nessun altro disturbo né prima né durante il rapporto stesso. Cosa mi consigliate? Grazie, DG.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, è possibile che vi sia un’infezione o un’infiammazione. Purtroppo, via Internet non è possibile fare diagnosi. Le consiglio di farsi vedere dal suo ginecologo.
Risposto il: 02 Febbraio 2004