Ho un prolasso alla valvola mitralica dall'eta' di

ho un prolasso alla valvola mitralica dall'eta' di 14 anni, da una forte dissenteria mi era stata somministrata una fiala di somatostatina, ho avuto una reazione allergica con shock anafilattico . Dopo 24 ore mi sono risvegliata accusando dolori al petto e paresi laterale sinistro con una semplice tac mi hanno riscontrato piccole dubbie aree ischemiche. attualmente sono seguita da un neurologo che nel suo campo i risultati sono negativi. chiedo se la somatostatina puo' avermi causato problemi al cuore tanto da avere una paresi e da all'ora accuso sempre dolori al petto. ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Per i dolori al petto eseguirei un test da sforzo per tranquillità e comunque non credo sia dipeso dalla somatostatina.
Risposto il: 17 Gennaio 2007