Ho un ritardo di 6 giorni. di solito il mio ciclo

HO UN RITARDO DI 6 GIORNI. DI SOLITO IL MIO CICLO E' REGOLARE, OGNI 28 O 30 GIORNI ALLE VOLTE. VOLEVO SAPERE QUANTO TEMPO DEVO ASPETTARE PRIMA DI FARE UN TEST DI GRAVIDANZA? 2 SETTIMANE FA HO AVUTO GLI STESSI SINTOMI CHE HO SEMPRE PRIMA DEL CICLO (CRAMPI ADDOMINALI, GONFIORE GENERALE) MA ANCORA NIENTE CICLO. IO E MIO MARITO SIAMO MOLTO PREOCCUPATI ANCHE PERCHE' CIRCA 1 MESE FA, HO DOVUTO FARE DEI Vaccini E MI HANNO DETTO CHE NON POTEVO RIMANERE INCINTA PER ALMENO 6 MESI. QUALI COMPLICAZIONI CI POSSONO ESSERE NEL CASO DI UNA GRAVIDANZA? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
Risposta del medico
Paginemediche
Il test può essere già praticato nel momento in cui non si presenta il flusso.
Risposto il: 28 Agosto 2003