Ho un ritardo di 17 giorni. sono 2 o 3 giorni che

Ho un ritardo di 17 giorni. sono 2 o 3 giorni che pur dormendo 8-9 ore mi sento sempre stanca. le mie minzioni sono molto frequenti anche se i liquidi assunti sono gli stessi. ho mal di schiena. a volte ho come un senso di Nausea. quante probabilità ho di essere incinta?
Risposta del medico
Paginemediche
Dai sintomi è impossibile dire se è incinta oppure no. Effettui un test di gravidanza, anche di quelli comprati in farmacia o in una sanitaria, ed avrà la certezza di sapere se è incinta oppure no.
Risposto il: 15 Aprile 2005