Ho una diagnosi di connettivite indifferenziata

Ho una diagnosi di connettivite indifferenziata dal 2001, da Ecocardiogramma risulta ridondanza lembo anteriore mitrale, minimo rigurgito, da holter risultano extrasistole e bes isolati, i sintomi sono: 1 caso di lipotimia, pressione bassa, palpitazioni a riposo e dopo i pasti, senso di pressione al collo, ritenzione idrica. la mia attuale Terapia è: deflan per dolori ed Infiammazione e lasix per edemi dei tessuti molli. Debbo pensare ad un coinvolgimento del cuore da parte della malattia reumatica?
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo utile approfondire le indagini anche con una prova da sforzo.
Risposto il: 05 Dicembre 2005