Ho una domanda che varia dalla cardiologia alla

ho una domanda che varia dalla cardiologia alla contraccezione..ma nn sn riuscita a torvare questa categoria fra li argomenti di domanda..in famiglia molte persone hanno problemi cardiologici anke gravi,i miei nonni sn morti d'infarto e mio padre è sopravvissuto a due..è possibile che io abbia erditato questi problemi,avendo frequentemnt tachicardia,dolori al cuore e al braccio?oltratutto la settimana scorsa,dopo aver preso la pillola dl giorno dopo ho avuto un attacco terribile d tachicardia,fitte al cuore e al braccio..è dovuto alla pillola o all'ansia?oltretutto ho avuto qst rapporto nn protetto al 24° giorno..ho preso la pillola seguendo le istruzioni..e ho due giorni d ritardo..sn rimasta incinta???mia madre vuole portarmi dal cardiologo x fare degli accertamenti.nel caso mi prescriva delle analisi risulterà che ho preso la pillola?? x quanto tempo il suo segno rimarra nel sangue?? grazie 1000!
Risposta del medico
Paginemediche
data l’età direi che per quanto attiene il cuore può stare tranquilla. Per gli altri problemi dovrebbe rivolgersi al ginecologo.
Risposto il: 02 Aprile 2007