Ho una figlia che ha subito un intervento al cuore

Ho una figlia che ha subito un intervento al cuore con sostituzione della valvola mitrale. Attualmente si reca peridicamente al Policlinico per il controllo dell'INR. La domanda è la segunte: quali possono essere state le case che hanno provocato il fibroelastoma del quale,nonostante un'ecocuore,non ci siamo mai accorti? Vi è il rischio che si riformi? Sarei grato se mi pervenisse una sollecita risposta. Grazie e distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Il fibroleastoma è un tumore benigno che colpisce le valvole cardiache. Avendo sostituito la valvola non dovrebbe riformarsi.
Risposto il: 18 Dicembre 2008