Ho una figlia di 13 anni, ha appena finito gli

Ho una figlia di 13 anni, ha appena finito gli esami di 3^ media, si prepara ad una partenza per le vacanze in un college 1^ esperienza, tutto ciò premesso, ogni tanto in questi giorni mi ha detto di sentire improvvisamente un tuffo al Cuore (estrasistole penso io) è possibile alla sua età e se si è Ansia Stress o cos'altro?
Risposta del medico
Paginemediche
A quell’età sono possibili sia aritmie di un certo peso che banali extrasistoli conseguenti ad ansia. Il giudizio deve quindi passare per una semplice visita cardiologia con elettrocardiogramma, poi sarà il Cardiologo a decidere se approfondire.
Risposto il: 01 Luglio 2004