Ho una ipb una prostata del peso di circa 90 g,

ho una IPB una prostata del peso di circa 90 g, dall'esame uroflussimetria risulta ostruzione-uretraleprendo il pradif---proposta----permixon----------c'è un prodotto piu indicato a far ridurre il volume della prostata ho e preferibile toglierla? grazieho 71 anni
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Chirurgia generale

gentile paziente, sarebbe utile sapere il suo residuo urinario post minzionale. Comunque una prostata di 90 gr. ha il diritto di essere tolta. Distinti saluti
Prof. G. Fischetti

Risposto il: 15 Ottobre 2013