Ho una malformazione congenita alle vie biliari e

Ho una malformazione congenita alle vie biliari e da pochi giorni ho ritirato gli esami del Sangue dove risulta 163 il valore della s-gammaglutamiltransferasi, 66,4 Albumina, 9,9 gamma globuline. Avrei bisogno di sapere se questo comporta dei problemi oppure se devo fare altri esami. Ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che riporta si rileva solo un aumento del valore della GGT, verosimilmente in relazione alla malattia di base che lei presenta. Tra gli esami utili da integrare vi è la bilirubinemia frazionata, la fosfatasi alcalina, il tempo di protrombina e la ecografia epatica.
Risposto il: 08 Luglio 2005