Ho una sindrome di wpw tipo kent. non ho mai avuto

ho una sindrome di wpw tipo kent. non ho mai avuto sintomi particolari tranne rari episodi di tachicardia di breve durata scomparsi da circa 15 anni.ho iniziato attivita di running da circa tre anni a livello amatoriale. ho deciso di partecipare ad una mezza maratona non a livello agonistico ma è stato richiesto il certificato medico.alla visita del medico sportivo la sindrome di wpw è risultata da elettrocardiogramma e il medico ha deciso di inviarmi a visita cardiologica. potro avere l'ok del certificato?
Risposta del medico
Paginemediche
la risposta la potrà dare il cardiologo dopo aver valutato la sua situazione clinica e strumentale, magari integrata da qualche altro esame.
Risposto il: 22 Gennaio 2008