Hpv

Nel 2014 sono stata sottoposta a conizzazione per hpv di alto grado (16/18). Quest anno dal pap test si evidenzia di nuovo lesioni di grado lieve hpv cin1. Ieri durante un rapporto (senza dolori) ho iniziato ad avere perdite abbondanti di sangue. Sono in attesa dell appuntamento per maggio per la colposcopia. Questa mattina le perdite sembrano ad intermittenza, ho forti dolori tipo ciclo, è il caso che mi reco in un pronto soccorso portando il pap test e spiegando la situazione? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Molto probabilmete le perdite non sono legate alla CIN 1 , ma a qualcosa di funzionale. Se la sintomatologia continua è comunque opportuno che si faccia controllare
Risposto il: 24 Aprile 2019