Hpv e Chlamydia

Buongiorno,

Sono un uomo di 22 anni, volevo chiedere alcune informazioni: - sono affetto da condilomi dovuti all' hpv, quale esame devo effettuare per sapere con certezza da quali ceppi del virus sono affetto? - alla mia partner è stata diagnosticata la Chlamydia in seguito ad un tampone cervicale, che test posso effettuare per verificare se ne sono anche io affetto? coincide con quello per la tipizzazione dell' hpv? - in caso non fossi affetto da chlamydia, è possibile sapere se ne sono stato affetto di recente analizzando gli anticorpi? Se si, c'è un esame specifico da effettuare? Per quanto tempo più o meno questi anicorpi rimangono a valori significativi?

Grazie

Risposta del medico

Per avere maggiori informazioni esistono i test di biologia molecolare per HPV e Clamidia eseguibili presso laboratorio specializzati

Risposto il: 15 Maggio 2018