I miei esami riportano i seguenti risultati:

I miei esami riportano i seguenti risultati: glucosio 97 mg/dL; Creatinina 0.87 mg/dL; AST/ASAT/GOT 39H U/L; ALT/ALAT/GPT 90H U/L. Vorrei conoscere il mio stato di salute tenendo conto anche che sono alto 185 cm peso 95 kg e ho 26 anni. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile eseguire alcuna valutazione del suo stato di salute basandosi soltanto sui pochi dati che lei riferisce. Si può solo rilevare che vi è un aumento del valore delle transaminasi e questo va approfondito essendoci molte possibili cause responsabili.
Risposto il: 21 Novembre 2003