I primi di novembre ho avuto un intevento per

I primi di novembre ho avuto un intevento per correggere il difetto interatriale avvenuto all'ospedale "O.P.A" di Massa. L'intervento è riuscito perfettamente, anche se tutt'oggi persistono dei dolori a livello dello sterno ed ho dei piccoli problemi di affanno. Vorrei sapere se quelli sopra citati sono EFFETTI COLLATERALI e spariranno con il tempo o se il caso necessita di una visita specialistica. Certa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che il tutto sia riconducibile alle normali conseguenze dell’intervento che ha avuto. I disturbi dovrebbero scomparire nel giro di pochi mesi.
Risposto il: 20 Dicembre 2004