I risultati dei miei esami del sangue sono

I risultati dei miei esami del sangue sono perfetti, anche il virus dell'epatite C è risultata negativo, mi sono vaccinata contro l'epatite A e B ma dall'esame delle urine risultano addirittura 3 mg di UROBILINA e 30 mg di PROTEINE. E' possibile che abbia comunque in corso il virus dell'epatite? In caso contrario, potrebbe dipendere anche solo da un periodo di forte stress oppure da una cistite in corso? Vi prego di rispondermi al più presto. Grazie e cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta non è possibile che abbia comunque in corso il virus dell'epatite C. Potrebbe certo dipendere da un periodo di forte stress oppure da una cistite in corso.
Risposto il: 12 Marzo 2008