I valori wbc (leucociti) sono 10.37> cosa

I valori WBC (Leucociti) sono 10.37> cosa significa e cosa devo fare
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore dei globuli bianchi che lei ha riscontrato sono solo lievemente alterati. Pertanto non sono chiara espressione di una patologia. Inoltre è necessario riferire anche come questa quantità di globuli bianchi si distribuisce nell’ambito delle varie classi di famiglie dei globuli bianchi stessi, cioè i neutrofili, gli eosinofili, i basofili, i linfoxiti ed i monociti. E’ opportuno ripetere l’esame e verificarne l’andamento nello spazio di 1-2 mesi.
Risposto il: 23 Maggio 2005