Globuli bianchi(wbc) 14.230/mmc da

globuli bianchi(WBC) 14.230/mmc da 4000-11000 ho fatto gli esami ematologici è l'unico valore un pò alto è questo vorrei sapere se è tutto in norma oppure devo preoccuparmi,vorrei farvi la premessa che sono incinta alla 9 settimana e che devo portare a visionare gli esami al ginecologo ma vorrei una risposa subito se è nelle vostre possibilità visto che la visita dal ginecologo è tra 15 giorni. Certa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali saluti e colgo l'occasione per complimentarmi con tutti di questo sito.
Risposta del medico
Paginemediche
ripeta dopo la gravidanza.In caso di persitenza pratichi visita ematologica
Risposto il: 10 Ottobre 2008