Ieri dovevo fare le analisi per operarmi alle

ieri dovevo fare le analisi per operarmi alle tonsille e adenoidi alla fine non mi possono operare perche risulta sulle analisi del sangue che i valori del GOT e GPT sono alte. il got ho 181 il gpt 94 e la creatinina molto bassa. e mi sono reoccupata molto anche perchè mi hanno parlato di epatite mononucleosi...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I dati che riporta sono troppo scarsi per poter fare ipotesi diagnostiche. E’ necessario in primis ripetere tali analisi alterate e verificarne la consistenza controllandole mensilmente per 4-6 mesi. Inoltre vanno valutate le possibili cause di danno epatico (alcol, virus epatitici, autoimmunità, etc.).
Risposto il: 02 Febbraio 2007