Salve, volevo sapere se dovevo fare ulteriori

Salve, volevo sapere se dovevo fare ulteriori controlli poichè facendo l'ellettrocardiogramma sotto sforzo mi è stato diagnosticato oltre alla bradicardia sinusale, in poizione supina, "sopraslivellamento di ST, probabile ripolarizzazione precoce [sopraslivellamento di ST con onda T normale]". Ho fatto anche precedentemente un ecocardiogramma che ha dato esiti negativi. Poichè avverto continue fitte nella parte sinistra del petto e fastidio al centro del torace volevo sapere se dovevo fae ulteriori esami. La mia pressione sanguigna è in media 110-70 le mie analisi del sangue sono nella norma, pratico sport e non fumo. Grazie per la cortese attenzione e a risentirci. Emanuele
Risposta del medico
Paginemediche
Se la diagnosi è quella(ripolarizzazione precoce) non ci sono problemi, non è una patologia.
Risposto il: 07 Novembre 2007