Il 16.08.2006 mi hanno riscontrato attraverso ecg

IL 16.08.2006 MI HANNO RISCONTRATO ATTRAVERSO ECG ECOCG DOVE SI EVIDENZIA DIA DI TIPO FORAME OVALE CON IN GRANDIMENTO VD. SOTTOPOSTO AD ETE MI HANNO RISCONTRANTO UN FORAME OVALE DALLE DIMENSIONI DI 12 MM. A COSA VADO INCONTRO? SONO MOLTO PREOCCUPATO CONSIDERATO CHE DA DUE MESI SONO IN GIRO PER VARI OSPEDALI DOVE MI HANNO MESSO IN LISTA DI ATTESA PER UN INTERVENTO CHIRURGICO. ATTUALMENTE SENTO SEMPRE UN DOLORE AL LATO SINISTRO DEL CUORE CON FORMICOLII DI VARIO GENERE, GAMBE BRACCIA VISO PARTE SINISTRA. CON DOLORI DI TESTA ANCHE DI DIMENSIONI INSOPPORTABILI. COSA MI CONSIGLIA DI FARE? GRAZIE
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che in questo momento sia preoccupato per l’attesa e quindi i suoi disturbi sono legati a questa ansia. Stia tranquillo, anche per quanto riguarda l’intervento, poiché è uno dei più semplici in cardiochirurgia.
Risposto il: 02 Ottobre 2006