E' stato riscontrato attraverso,

E' stato riscontrato attraverso, l'elettrocardiogramma, la presenza di un onda delta che è stata interpretata come un sospetto di sindrome di "WOLF-PARKINSON-WHITE". Vorrei sapere se la presenza di questa onda delta da origine solo a questo tipo di diagnosi o può generare altre cose più o meno gravi. Ringrazio cordialmente e attendo urgentemente Vostra risposta sono visibilmente preoccupata e in ansia.
Risposta del medico
Paginemediche
La presenza di onda delta all’elettrocardiogramma è indicativa della sindrome di WPW. Per quanto riguarda poi l’importanza dal punto di vista clinico del suo caso specifico questo deve essere fatto con il suo cardiologo di fiducia.
Risposto il: 17 Ottobre 2006