Il 18 gennaio mi è stata asportata la colecisti

il 18 gennaio mi è stata asportata la colecisti in laparoscopia. Mi ritrovo ancora con l'addome molto gonfio e mi è stato detto che ci vorrà del tempo per tornare normale. E giusto?
Risposta del medico
Dr. Boris Franzato
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia dell'apparato digerente

Gentile signora, bisognerebbe distinguere la sensazione di essere gonfi dall'essere effettivamente gonfia. La sensazione di avere delle difficoltà digestive può essere in effetti abbastanza normale dopo il suo intervento. Cosa diversa è se l'addome è eeffettivamente gonfia. Le consiglio una visita di controllo presso il reparto dove ha eseguito l'intervento.

Auguri

Risposto il: 30 Gennaio 2013