Il bimbo a cui faccio da babysitter (3 anni) da

Il bimbo a cui faccio da babysitter (3 anni) da ieri manifesta problemi respiratori. Ad un tratto inizia a sbadigliare e dopo lo sbadiglio fa un ampio respiro come quelli di persone che soffrono di asma. E' possibile che abbia problemi al cuore?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile baby sitter, la sintomatologia da Lei descritta è piuttosto aspecifica potendosi essa ricondurre a molteplici patologie. Le consiglio di parlarne con i genitori del bambino, che potranno così farlo visitare da un pediatra che, visitandolo, li indirizzerà correttamente.
Risposto il: 21 Maggio 2008