Sono la mamma di un bimbo di 10 anni a cui hanno

Sono la mamma di un bimbo di 10 anni a cui hanno diagnosticato una fibrosi epatica congenita dopo aver eseguito una biopsia epatica. Dato che il bambino alla nascita ha avuto l'incanulamento del cordone ombellicale perchè nato con una malformazione cardiaca, volevo sapere se c'è un esame alternativo all'angiografia per valutare il flusso portale. L'angiografia non è stata fatta su mio figlio in quanto è un esame con pochi rischi. ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un esami alternativo all’angiografia per valutare il flusso portale è rappresentato dall’Ecodoppler epatico.
Risposto il: 05 Febbraio 2008