Ho un bimbo di 9 anni a cui e' stata diagnosticata

HO UN BIMBO DI 9 ANNI A CUI E' STATA DIAGNOSTICATA UNA TACHICARDIA SOPRAVENTRICOLARE, E STATO DIMESSO DALL'OSPEDALE CON CURA FARMACOLOGICA DI PASTIGLIE ISOPTIN DA 40Mg. 3 VOLTE AL GIORNO. LA Frequenza cardiaca RISCONTRATA ERA INIZIALMENTE DI 150-180 BPM, ORA E' SCESA A 110 BPM. NON HA MAI AVUTO DISTURBI DI SALUTE DI ALCUN GENERE, HA SEMPRE FATTO ATTIVITA' SPORTIVA GIOCANDO A PALLONE ORAMAI DA 4 ANNI. SIAMO ORA IN ATTESA DI UNA VISITA PIU' SPECIFICA, MA GRADIREI AVERE PIU' INFORMAZIONI IN MERITO A QUESTA SINTOMATOLOGIA MANIFESTATASI ALL'IMPROVVISO. DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
La diagnosi di cui mi porta a conoscenza è incompleta ed il trattamento di conseguenza empirico. E’ necessario che si rivolga, come mi sembra stia facendo, ad una cardiologia di un grosso ospedale di riferimento.
Risposto il: 28 Marzo 2006