il colore giallo del palmo delle mani non dipende da malattie fegato

da un pò di tempo ho notato che le palmi delle mie mani sembrano di un colore giallo. Ha qualche relazione con il fegato. Qualche volta ho anche la bocca amara. grazie per la risposta anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Il colore giallo localizzato esclusivamente al palmo delle mani, così pure la bocca amara, non ha relazione con una eventuale malattia del fegato.
Risposto il: 21 Novembre 2008