2 giorni fa ho accarezzato col palmo delle mani il

2 giorni fa ho accarezzato col palmo delle mani il seno ad una prostituta e poi le ho accarezzato il viso: tutto cio' per la durata di 20 secondi/un minuto massimo.
Non ho ferite sul palmo delle mani ma sul bordo superiore dell'unghia del dito indice della mano sinistra avevo una ferita fresca con "crostina parziale" perchè ho il vizio di mangiare le unghie (anche se questa ferita non dev'essere entrata in contatto con la pelle della ragazza.
Il contatto è stato solo questo: non ci sono stati altri tipi di contatto ne mio sulla ragazza, ne tantomeno della ragazza su di me.

Rischio malattie sinceramente? E' necessario il test hiv? Attendo ansiosamente una risposta (magari le mie paure sono ingiustificate perchè se avessi accarezzato il seno ad una ragazza normale non sarei così ansioso).
Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che quello che ci ha riferito non sia motivo di preoccupazione in quanto non a rischio di malattie. Pertanto non è necessario che si sottoponga a test virologici.
Risposto il: 09 Luglio 2007