Il disturbo ossessivo compulsivo puó causare crisi epilettiche?

Salve ho 16 anni e soffro del disturbo ossessivo compulsivo da quando ero piccolo. Questo disturbo l'ho trascurato in passato ed ora é peggiorato, premetto di avere avuto anche dei problemi familiari anche se la causa ancora non sono riuscito a scoprirla insieme alla mia psicologa . Inoltre soffro anche di uno stato d'ansia elevato e poi é come se sentissi qualcosa che mi premesse sotto la fronte. Volevo chiederle il disturbo ossessivo compulsivo puó causare crisi epilettiche? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

No. Il disturbo ossessivo compulsivo non causa crisi epilettiche. Semmai possono essere compresenti entrambi i disturbi. Dr. Emanuele Orlandi

Risposto il: 08 Luglio 2019