Il dolore uretrale può dipendere da un'infezione?

Salve, alcuni giorni, circa un giorno si e tre giorni no, per qualche ora ho un dolore all'uretra di medio-alta intensità. Qualche settimana fa mi sono infilata una penna nell'uretra. La penna può aver preso un'altra strada? se c'è una lesione o un trauma, perché non ho dolore sempre ma solo alcuni giorni? può essere un'infezione? cosa posso dire ai medici se volessi omettere che mi sono infilata la penna, fornendogli però informazioni sufficienti? se fosse un'infezione, debellandola avrei risolto per sempre il problema? avrò questi dolori per sempre?
Una curiosità: perché le attrici porno non riscontrano tali problemi di salute? Forse hanno lubrificato meglio la zona? oppure hanno una conformazione anatomica diversa?
Nell'attendere una risposta le porgo cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Crediamo di aver risposto già più volte alla sua domanda ed abbiamo in effetti qualche dubbio su quanto ci va riferendo. In ogni caso, una pratica così traumatica è in grado di causare lesioni anche molto gravi, badi alla sua salute e non si confronti con un mondo che più fittizio non potrebbe essere.

Risposto il: 21 Marzo 2017