Il giorno 15 agosto sono stato ricoverato in

il giorno 15 agosto sono stato ricoverato in ospedale perchè il cuore era andato fuori frequenza diagnosi :cardiopalmo extrasistolitico curato con il co rdarone interrotto per bradiaritmia,sottoposto a DCS,con efficacia. il 10 di febbraio si è ripetuto curato come sopra.domanda quali interventi si possono fare per potere essere sicuri che non si ripeta,grazie per la risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
mi scusi, ma la definizione di “cardiopalmo extrasistolico” non corrisponde ad una delle aritmie abitualmente classificate , e trattate in Pronto soccorso come da lei descritto. Il trattamento fa pensare ad una “fibrillazione striale”, ma potrebbe trattarsi anche di altre aritmie. Quindi la prego di riscrivere con la diagnosi esatta, altrimenti dovrei esaminare tutte le possibilità, che prevedono strategie diverse.
Risposto il: 02 Marzo 2008