Il giorno successivo, ad un "vivace" litigio

IL GIORNO SUCCESSIVO, AD UN "VIVACE" LITIGIO FAMIGLIARE HO PERCEPITO UN FORTE DOLORE MUSCOLARE CON BRUCIORE, TIPO CRAMPI, ALLA MAMMELLLA SX, FINO SOTTO L'ASCELLA SX; IL DOLORE, NON CONTINUO, E' ANDATO SCEMANDO NEI GIORNI SUCCESSIVI. MI ERA GIA' CAPITATO ALTRE VOLTE IN SITUAZIONI DI STRESS O FORTI EMOZIONI. DEVO PREOCCUPARMI? DA PASSATE VISITE CARDIOLOGICHE NON MI SONO STATE RAVVISATE PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI. ANTICIPATAMENTE RINGRAZIO. PAOLO
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia riferita è probabilmente in relazione alla tensione muscolare secondaria allo stress emotivo.
Risposto il: 14 Maggio 2008