Il mio compagno ha 50 anni e da agosto ha dei

il mio compagno ha 50 anni e da agosto ha dei problemi a mantenere l erezione...5 minuti si e poi .......fuma e beve , nella norma vino a pasto,vorrei sapere cosa si puo fare,che soluzioni, il perche,cosa e a chi ci dobbiamo rivolgere.grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, il Suo compagno dovrebbe eseguire una Visita Urologica di controllo, potrebbe dipendere dalla ghiandola prostatica. Inoltre gli faccia prendere visione del sito da me realizzato, www.prostatite2002.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 09 Gennaio 2011