Il mio ecg riporta: ritorno sinusale e alterazioni

Il mio ECG riporta: ritorno sinusale e alterazioni della ripolarizzazione; cosa significa? sono una ragazza di 26 anni, non fumo, non bevo caffè e non bevo alcolici e pratico attività sportiva: palestra, yoga e corsa. grazie per la vs. risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Sono modificazioni del tracciato che, al di fuori di un contesto di malattia, non hanno significato. Nel suo caso quindi probabilmente non hanno nessuna importanza. Ne parli comunque con il suo medico e con chi le ha prescritto di eseguire l’ECG.
Risposto il: 15 Dicembre 2005