Il mio fidanzato è risultato positivo all'epatite

Il mio fidanzato è risultato positivo all'epatite B. Appena saputo ho fatto subito il test ma non è stato chiaro e volevo sapere se potevo procedere alla vaccinazione: Transaminasi Ossacetica 18 (5-38) transaminasi piruvica 17 (5-40) HBs Ag negativo Hbs Ab 302.1 7.0 ant. assenti 7.0 ant. presenti Hbc Ab presenti Hbe Ag negativo Hbe Ab positivo Hcv Ab assenti. Grazie anticipatamente per la vostra attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso è inutile sottoporsi alla vaccinazione anti-epatite B, in quanto sono già presenti gli anticorpi “protettivi” dell’epatite B, frutto di un pregresso contatto col virus da cui è guarita senza alcun problema.
Risposto il: 02 Novembre 2006