Sono risultato positivo all'epatite c, e' negativo

Sono risultato positivo all'Epatite c, e' negativo a tutte le altre patologie, positivo 4.38 ma la controprova leggermente sopra la negativita' mi devo preoccupare e' normale? il mio medico mi ha richiesto di fare un altro esame di secondo livello. non credo di essere stato esposto in qualunque modo, il barbiere e' l'unico, e' possibile? vi ringrazio per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nel suo caso è necessario che esegua l’unico test che può dare certezza in merito alla presenza di infezione da HCV, cioè il tests HCV-RNA in PCR, di tipo qualitativo.
Risposto il: 11 Ottobre 2005