Il mio fidanzato è stato sottoposto ad un

Il mio fidanzato è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di asportazione di un neo che si trovava nella parte alta del BRACCIO destro. Durante la visita chirurgica è stato rilevato anche un Nodulo sottostante il neo sopra il deltoide. Ora deve aspettare l'analisi istologica. In caso il neo risulti maligno cosa deve fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Per rispondere è necessario avere a disposizione l’esame istologico del neo e del nodulo.
Risposto il: 05 Dicembre 2005