Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

06-02-2003

Il mio ginecologo mi aveva consigliato una

Il mio ginecologo mi aveva consigliato una pillola, l'ho presa per 7 giorni ma poi ho smesso perchè mi sentivo molto male, avevo tutti i giorni mal di testa e vomitavo. Lo so che non avrei dovuto smettere così, ma ero spaventata, e non ho nemmeno consultato il ginecologo! Poi mi sono subito venute le mestruazioni, e ora non so quando mi verranno le prossime. Cosa devo fare? Inoltre l'ultima volta che ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo avevo un forte bruciore e mi è uscito del Sangue. Ma la verginità l'ho persa da tempo. Grazie per i consigli. Lisa
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Le pseudomestruazioni sono dovute alla sospensione della pillola. È importante che queste decisioni si prendano sempre avvertendo il ginecologo. Il bruciore e il sangue sono dovuti probabilmente ad un’infezione.
TAG: Ginecologia e ostetricia | Organi Sessuali | Salute femminile
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!