Salve atutti, due giorni fa mio cugino aveva al di

salve atutti, due giorni fa mio cugino aveva al di testa mal di pancia e dolori muscolari:spalla e collo. a lavoro gli son venuti dolore al petto e l'hanno portato in ospedale. sembra che sia una presunta miocardite...ora sta meglio ma ogni tanto ha dei dolori...ha solo 19 anni e mi chiedevo se fosse pericoloso per la sua vita?...i dottori dicono che attualmente non si pronuncino anche se mio cugino comunque sta bene..in attesa di una vostra rispost, vi ringrazio in precedenza.
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta dei colleghi è vaga ma pertinente per il momento. Come evolverà la miocardite lo si vedrà a distanza di qualche tempo dall’evento acuto. Comunque le confermo che il fatto che suo cugino ora stia meglio è incoraggiante.
Risposto il: 24 Settembre 2007