Mio padre aveva una neoplasia al rene sinistro,gli

Mio padre aveva una neoplasia al rene sinistro,gli è stato asportato tutto il rene ma adesso dopo un anno la nuova tac evidenza metastasi...ha iniziato la terapia interferon più befacizumab (perdonatemi se i farmaci sono scritti male)....volevo sapere se c'è una cura più efficace e quale è per voi il centro specializzato per poterloi consultare! grazie in anticipo per la cortese attenzione.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, farei fare a Suo Padre una visita oncologica di controllo portando in visione dal collega la relativa documentazione clinica. Scusi in che citta' risiede Suo Padre? Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 19 Settembre 2009