il mio inconscio mi sta comunicando ....

Salve, vorrei capire il significato di questo sogno.Ho sognato che il ragazzo che mi piace (lui non lo sa ovviamente) arrivando, cominciava a raccogliere dei tronchetti piccolini di legno (erano rametti) per poi avvicinarsi e salutarmi.io ero in una macchina, nel posto di dietro, sporta al finestrino.lo salutavo un po fredda.Premetto che io non so se lui provi oppure o no un interesse, ci son state occasioni in cui ho creduto entrambe le cose,solo che la situazione è abbastanza complicata e per questo mi sto scervellando. qualcuno mi ha detto che è un segno che io son consapevole del fascino che posso esercitare su di lui, dal momento che il legno è simbolo di femminilità....è come se lui stesse raccogliendo i miei frammenti di donna.la domanda però è: l'ho sognato perchè è un mio desiderio e vorrei ardentemente che questa cosa fosse cosi oppure è il mio inconscio che mi sta comunicando che, in fondo in fondo, ha captato e avvertito una specie di energia positiva e da parte sua nei miei confronti? come scrivevo prima,la situazione è complicata purtroppo e non so bene nemmeno io dove aggrapparmi. ma se la mia mente stesse cercando di mandarmi dei segnali sarebbe bellissimo!
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Si, credo che il suo inconscio voglia mandarle dei segnali. La risposta alle sue domande è già contenuta nelle sue riflessioni. La situazione è abbastanza complicata, si sta scervellando ... Tuttavia lei è è molto interessata. Varrebbe la pena di prendere una qualche iniziativa. Buona fortuna
Risposto il: 22 Maggio 2012