Il mio parter ha scoperto di essere affetto da

Il mio parter ha scoperto di essere affetto da papilloma virus, acquisita da una precedente esperienza. Sulla sua zona del pene sono presenti dei condilomi evidenti. Qual'è la cura?Inoltre vorrei chiederle se ho possibilità di essere affetto anch'io, l'unico contatto sessuale avvenuto è stato tra il suo pene ed il suo sperma e la mia mano. Non ho segni evidenti della malattia.Grazie della risposta, sono un pò preoccupato per entrambi
Risposta del medico

 la cura del Papilloma virus richiede l'impiego del Laser; La modalità del contatto non sembra essere infettante.

Risposto il: 14 Novembre 2014