Il mio problema è l'irregolarità. il ciclo

Il mio problema è l'irregolarità. il ciclo arriva a saltarmi spesso anche un mese. Questa volta però ho quasi superato i 30 giorni di ritardo, ho effettuato 2 test di gravidanza anche se con il mio compagno pratichiamo sesso sicuro ed infatti hanno dato risultato negativo! Ora comincio a preoccuparmi anche perchè poche settimane fa ho avuto una piccolissima perdita durata un giorno solo, potrebbe essere stato quello il mio ciclo? Vi prego di rispondermi. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La sua è una situazione che può avere diverse cause, la maggior parte delle quali non preoccupanti. Le consiglio, però, vivamente di consultare uno specialista.
Risposto il: 01 Ottobre 2004