Salve, ho un problema, il mio ciclo mestruale ha

Salve, ho un problema, il mio ciclo mestruale ha un ritardo di 4 gg e comunque ho dolori e pancia gonfia, il ritardo può essere provocato da Noroxin delle pastiglie per la cistite? Oppure devo pensare ad altro?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, un ritardo mestruale di qualche giorno non è da imputare al Noroxin e può essere occasionale. Piuttosto, se ha rapporti, è prudente escludere una gravidanza con un test di gravidanza acquistandolo in farmacia. Se le mestruazioni dovessero ritardare molto e se il problema dovesse poi ripetersi potrebbe essere utile parlarne con un ginecologo.
Risposto il: 22 Settembre 2003