Il mio ragazzo ha 26 anni e nonostante segua la

Il mio ragazzo ha 26 anni e nonostante segua la dieta per il morbo di chron (no latticini, frutta e verdura) continua a stare ripetutamente male. Vorrei sapere se esiste una Terapia dietetica del morbo di chron oppure una lista con i cibi sconsigliati. Inoltre ho sentito che sarebbe meglio non operarsi perchè potrebbero insorgere disturbi più gravi. E' vero? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non esiste una terapia dietetica. La chirurgia è necessaria in casi ben precisi della malattia.
Risposto il: 06 Agosto 2004