segua le indicazioni del collega

Salve sono stata dallo psichiatra perchè avevo pulsazioni alla testa e mi è stata diagnosticata sindrome di ansia generalizzata il medico mi ha prescritto daparox mezza compressa ,intanto io assumevo già da 2 mesi l'alprazolam,10 gocce al mattino e 10 la sera che mi aveva segnato il mio medico di base ma che adesso sto sospendendo gradualmente come mi ha detto lo psichiatra ovvero 2 gocce ogni 3 giorni è normale avere pò di mal di testa e dolore al collo ,magari è dovuta alla sospensione dell'alprazolam ? Devo preoccuparmi ? grazie anticipatamente
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria
Gentile FW4R21062G, direi che il mal di testa e la dolorabilità nella zona del collo è ancora un residuo dell'ansia. Prosegua come le ha indicato il collega. Cordialmente Rosalba Trabalzini
Risposto il: 03 Aprile 2012