Il mio ragazzo sta effettuando un concorso per

Il mio ragazzo sta effettuando un concorso per l'ammissine nell'accademia militare, purtoppo nelle prime analisi gli è stato risconmtrato un valora sopra la norma di Bilirubina. I medici della commissinone gli hanno rifatto le analisi e il valore era anora alto, anche se di pochissimo. Vorrei sapere da cosa dipende questo aumento di Bilirubina e se c'è una dieta da seguire per far rientrare nella norma il valore! grazie!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Verosimilmente il valore lievemente aumentato della bilirubinemia dipende da una condizione benigna, costituzionale, cosiddetta sindrome di Gilbert. Non è necessario, in questo caso, seguire alcuna dieta particolare, né terapie, né controlli.
Risposto il: 05 Maggio 2005