Mio marito sta effettuando da 6 settimane la

Mio marito sta effettuando da 6 settimane la terapia perchè hcv positivo genotipo 2c (PEGintron 100 microgrammi + RIBAVIRINA 800 mg die, 2 compresse mattino e 2 sera) .Stamattina ha terminata la prima scatola di ribavirina e facendo il conto delle giornate trascorse dall'inizio della cura e delle compresse contenute nella scatola ci siamo accorti che ha dimenticato 1 volta di prendere 2 pastiglie: questo può compromettere l'esito della cura? Grazie Antonella
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La unica dimenticanza di assumere la ribavirina non è in grado di compromettere l’esito della cura. Capita con discreta frequenza in tutti colore che si sottopongono a tale terapia.
Risposto il: 30 Novembre 2006